Lui & Lei
Foto e Fotto [parte 3]

27.12.2021 |
485 |
1
"Mi fermo dentro di lei, lo muovo con l'impulso, "che bella piena che mi sento"..."
[continua dalla parte 2]Maria era uscita sentivo un vociare dietro la tenda, avevo sotto il naso le mutandine di Laura la commessa fica, le annusavo molto intensamente, sebbene fossero finite in bocca della capa erano comunque ancora intrise degli umori della fica di Laura, dovevo pagare 12 euro per gli slip nuovi o per quelli che stavo annusando!
Ora avevo una signora che mi stava divorando il cazzo, aveva lasciato tutto il rossetto sul glande e ora aveva deciso di farsi scopare, si alza e si poggia al camerino, la osservo da dietro e noto il culo molto lavorato, le punto il cazzo sul culo, lei tramite lo specchio mi sorride e annuisce, e con un colpo di bacino le sono dentro, sento il culo cedere, un altro colpo e le entro dentro, vedo i suoi occhi con le lacrime, ma la prendo per i fianchi e prendo a montarla, ora la scopo io.
ora esco dal suo culo, vedo una caverna apertissima, "vieni?" mi dice la signora, "no" e gli ributto il cazzo dentro. Riparto a scopare, sento la sua mano nelle palle, esco e glielo ributto.
Capisco che la donna è stanca, è piegata e sempre più bassa, dallo specchio capisco che si è masturbata, è venuta almeno due volte.
Mi fermo dentro di lei, lo muovo con l'impulso, "che bella piena che mi sento".
Si slila da sola, si gira, si siede a gambe larghe e lo prende in bocca, me lo ripulisce tutto, "aspetta che non sa proprio di buono", si alza si rimette a pecora, si prende il cazzo e se lo infila tutto in fica, ha la fica che è un lago! senta l'acqua dentro, si tira fuori il cazzo umido e lo sega, sembra brodo caldo, poi se lo reinfila in fica, ripete la cosa un paio di volte.
"sei fantastico, che cazzo divino hai", si alza, si ricompone, apre la tenda e se ne esce, io mi siede sullo sgabello, cerco di ricompormi, poi vedo la tenda aprirsi ed entra una mora, si una mulatta, "ciao sono l'utlima, sono isabella, nativa dalla guinea ma qui da 20 anni " si avvicina a me, si inginocchia, viene vicino all'orecchio e mi dice "sono costretta e venire qui anche se non volevo, io ho un ragazzo, ma non faccio sesso perchè lui vuole aspettare il matrimonio, però io non sono vergine da molto, ma è tanto che non lo faccio, posso?" ha fatto un discorso controverso, non capivo tanto il senso, ma senza rispondergli vedo che ha impugnato il cazzo e lo sta leccando come un cono del gelato, è bella anche se vestita da magazziniera, ha un odoro di ragazza nera, un odore caratteristiche delle ragazze nere, molto acre, ma ha una bocca morbidissima calda. potrei anche godere con lei, sarà che le nere mi sono sempre piaciute.
Lei le lo ciuccia per un bel pò, poi mi alzo e senza dire nulla, lei si alza, si abbassa i pantaloni, si sposta la brasiliana rossa e allarga le gambe, vedo la fica rosea con dei fili di umore, la giro verso lo specchio e la penetrò, Isa si lascia scappare un urletto, soffocato dalla manica dell'abito, la sua temperatura corporea è nettamente più calda delle altre, sto perdendo il mio autocontrollo e di riflesso il cazzo si ingrossa, mi capita prima di godere, è un effetto collaterale, si ingrossa si irrigidisce e lei sente il cazzo più duro e grosso. "che bello, sto godendo" tempo 1 minuti e vengo penso, ma Isa si ferma esce dal cazzo, si ricompone, se lo prende in bocca mi bacia e mi saluta.
Ora mi rivesto, esco, arrivo in cassa, e vedo Maria dietro la cassa con la signora e Laura. Stanno parlottando, La signora viene verso di me, "vieni qui che sei alto dammi una mano" mi prende per mano e mi porta in magazzino, "scusa questo è il mio numero, avrei piacere rivederti a casa mia" mi da un bigliettino e me lo mette in tasca, poi esce dal magazzino ed entra Laura, "ciao caro, ma per 50 mi daresti da tua sborra?" io rimasi incredulo alla richiesta, lei tiro fuori una banconota da 50 e un paio di slip, me li mise in tasca e mi palpò il cazzo.
Uscito c'era Maria con tre borse di intimo, "andiamo caro o sei stanco?" Saluto cordialmente ed esco! prendo le borse e lascio che maria mi metta le mani sul culo e riprenda a farmi rizzare il cazzo!
Poi di fronte alla gelateria, mi ferma mi bacia, annusa il mio sapore, "lo sai che ci sono le telecamere nei camerini, tu almeno hai scopato, io ho la fica in fiamme"
"dai prendiamo un gelato" "ok carò ora e anche dopo, tu aspetta qui che vado io", la guardo di schiena e capisco subito che non ha più ne il reggiseno e intuisco che sia senza anche slip perchè dentro le borse ci sono degli slip sciolti simili ai suoi. E in coda e io seduto sulla panca, controllo le tasche dei jeans, trovo gli slip di Laura avvolti attorno a 50 euro con un foglietto di carta, poi nell'altra tasca trovo una banconota verde con un pezzo di carta. rimetto tutto dentro, osservo Maria che sta prendendo i gelati e mi tocco il cazzo, gonfio, grosso, osservo vicino a me e vedo due ragazzine, forse 18 enni che mi guardano il cazzo gonfio! due belle ragazze, con un seno gonfio! mi fanno pulsare il cazzo. Poi arriva Maria, "tieni amore, prima ti do il mio, poi mi dai il tuo spero" Le ragazze sentono e capiscono abbassano gli sguardi ma vedo che parlottano fra di loro!
Maria se ne accorge, si gira e gli dice, "ragazzine dovete farne di strada prima di permettevi un cazzone del genere, su vieni caro andiamo a mangiare il gelato che poi mi scopi" Le ragazzine veramente carine, una delle due aveva un seno gonfissimo e tutto naturale, me la sarei fatta al momento, ma come al solito sono desiderato dalle donne quando sono con altre donne. Amen.
Ci allontaniamo a passeggio, leccata dopo leccata finisce il gelato, ora siamo davanti ad un negozio di trucchi e rossetti. Decido di aspettare fuori, finalmente, qui non ci sono camerini, trovo una panchina nelle vicinanze. Da qui controllo il negozio, Maria e tiro fuori i soldi dalla tasche , salvo i numeri sul cellulare, (Laura gnocca 50 sborra) (Vecchia 100 bull) mando un messaggio a Maria e gli dico che ho voglia di farle il culo, lei dal negozio lo legge e mi risponde, che se vado li, mi fa conoscere una sua amica! Vedo da distante che sta parlando con una ragazza rossa, coi i capelli lisci, sono molto intime.
Guardo sul cellulare e vedo un selfie di loro due con la lingua unita, troia dico sottovoce, arrivo al negozio, Gessica si presenta, senza seno praticamente ma un bellissimo viso, un'espressività pazzesca e una gonnellina super aderente che le delinea un super culo.
La guardo per bene, "ti piace?" mi chiede Maria."Anche a Lui piaci, ti vorrebbe dare il culo" guardai stranito Maria e la commessa, la quale mi venne vicino mi mise una mano sul pacco "ciao sono giorgia e giorgio" Era una travestito, un uomo molto femminile, con un culetto da fare invidia ad una donna, un trucco e parrucco pazzesco, il cazzo mi divenne ancora più duro, segno che il prodotto, non mi dispiaceva per nulla. "un'altra volta Giorgia" gli diede un bacio sulla guancia e uscimmo dal negozio.
"Vedi caro, lui è quel genere di persona che si farebbe ingravidare molto volentieri da te, non ha il seno ma per il resto è anche meglio di una donna" "anchio l'avrei ingravidata volentieri" Maria mi guardò e mi disse, andiamo via, che ho la fica in fiamme e poi Mario aspetta una chiamata.
Arrivammo all'auto posammo le borse dietro, poi mi si avventò sul cazzo, lo tiro fuori dai jeans e me lo succhiò un bel pò.
Prese in cellulare e chiamo in video su WA il marito Mario.
"ciao amore, siamo stati a fare shopping, siamo stati dalla Signora di intimissimi e si sono molto divertite con il nostro amico lo sai, poi siamo andati passati anche da Giorgio, sai che bella che era, avrebbe anche lei voluto scopare con il nostro amico!, penso che abbia le palle piene, io ho molta voglia ora, sai, lo so del nostro accordo ma non voglio mentirti e farmelo a tua insaputa, però ho la fica in fiamme ora e leui è già pronto guarda!" giro il telefono e gli fa vedere il mio cazzone, "dove sei tu? in casa solo, ah in camera, dai tiralo fuori fammi vedere che ti masturbi mentre me lo succhio, dai si bravo cosi, che duro che ce l'hai, si anche questo è durissimo, poi quando lo avrò in fica pensero a te amore, si va bene poi ti chiamo mentre lo scopo, ciao amore " e chiude la telefonata, poi si gira verso di me e mentre mi stringe il cazzo come a soffocarlo.
"tu amico mio finchè stai al gioco, al mio gioco e fai il bravo, stai tranquillo che ti farò divertire molto e farai anche tanto sesso, ora andiamo via di qui, troviamo un posto tranquillo e scopami che sto diventando pazza"
Uscimmo dal parcheggio lei intanto si stava spogliando tutta, ricevette una telefonata dal marito, capii che aveva sborrato tantissimo (per modo di dire) sapendola a scopare distante da lui, lei prese a infilarsi le dita in fica mentre guidavamo, un camion suonò la tromba di fianco a noi ad un semaforo le gli fece il dito di risposta, ma lui sicuramente l'aveva vista masturbarsi.
Andammo in una zona abbandonata dietro un capannone fatiscente, parcheggiai, arrivai da lei, mi stava aspettando a pecora sul sedile, era ancora al telefono col marito.
"aaaaaaaaaaaaaaaah è entrato in fica, ora mi sbatte, madonna che cazzone che hai, ........ grazie amore che me lo hai trovato ........ sapessi che Giorgia l'ha provocato lo volevaaaaaaaaaaaaaa mi spacca cazzo, dai continua, Giorgia lo voleva in culo,..... si ante tu, davvero, dai amore sul serio, vuoi provarlo in culo! mi eccita la cosa, aaaaaaaaaaaaa che grosso, dio santo mi sta dilaniando, ma con questo palo in culo tu muori! si prepararti, olio, clisteri, meglio con il profillattico. E' un toro, mi scopo da dio, tutto dentro, durissimo. E sapessi che ha scopato sia la vecchia del negozio, anche la nera del magazzino, si la verginella, che non ha resistito, poi l Lauraaaaaaaaaaa madonna che toro, si la Laura pensavo fosse lesbica, ma quando trovi un cazzone diventi troia, la madonna, mi sembra di essere vergine, lasciami godere, ascolta pure, ma aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh ahhhhhh godo ora, sto venendo vengooooo vengoooooooooo, esciiiiiiii, psiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto piscinado, ahhhhhhhhhhhhhh mi ha fatto squirtare, si amore è stato bellissimo, sono sfinita, no lui non è venuto. Si voglio farlo sborrare, decido io cazzo, voglio farlo sborrare ora, dai inculami porco! sono un lago, sta entrando, mio dio, mio dioooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh esci cazzo, che male, puttana eva, dai che fai mettimelo dentro, muoviti aaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa muoio, aaaaaaaaaaa esci, no, esci no, aaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa cazzo sei tutto dentro. sento i tuoi coglioni sulla mia patata, mi hai aperto il culo. Scopami ora e riempimi l'intestino toro mio.
Io diciamo che nonostante tutta l'eccitazione non riuscivo a sborrare, anche impegnandomi, le scopavo il culo ma non venivo, la giornata era stava molto variegata e forse le porca e maiala con un bel fisico si, ma in confronto a Laura e al culo di Giorgia e alle altre ragazzine non era proprio più un fiore.
"vieni a succhiarmelo"
"tu devi sborrarmi in culo se ti chiedo il culo, ok?" "ok, poi la sborra te la do in culo ma ora vieni a cucchiarmi le palle" Maria si giro, la vista del suo seno libero sodo, con i capezzoli turgidi mi fece eccitare molto, la bocca di Maria che si infilo il cazzo in gola fece il resto. "sono pronto ora, se non me lo lasci ti sborro in gola, la vuoi in gola ora, ok arriva"
presi a sborrarle in gola direttamente, tolsi il cazzo dalla bocca e la bella Maria degluti sborra direttamente senza assaggiarla.
"il culo se ne hai ancora disse tossendo" si giro e gli punta aprii il culo direttamente.
Avevo ancora il cazzo grosso e gli montai il culo, un pò di pompate e poi un'altra scarica in culo di caldo sperma.
Le tolsi il cazzo dal culo era barzotto, lei si sedette vicino alla macchina, si mise un dito in bocca e poi scoreggiò fuori sperma dal culo e sputo altro sperma dalla bocca, "dammelo in bocca ancora che hai sperma che esce"
Gli misi il cazzo in bocca e mi ripuli per bene la cappella.
Rientrammo a casa, portai Maria a casa, salutai Mario e rientrai a casa mia.
Ero sinceramente stanco, mi feci una doccia poi steso sul letto, mandai un messaggio a Laura via wa e dopo le 21 mi rispose, con foto, era in intimo, reggiseno a balconcino, brasiliana sul culo, "ciao caro, sono lesbica al 99% ma quel 1% lo do tutto a te, questo è il mio indirizzo e se non ti dispiace ti scoperei anche con la mia compagna che amo e voglio condividere tutto.
Bingo, due ragazze assieme, un sogno, erano a 30 km circa.
Avevo il cazzo di nuovo duro a vederla in foto, e mentre mi stavo toccando il cazzo, mi arrivò un secondo messaggio sempre da Laura con altra foto in cui mi faceva vedere la tua compagna, molto sexy, sembrava la morettina che avevo vito davanti alla gelateria. col seno esposto, avevo voglia di segarmi e mi segai, sborrai tanto, come se prima non ne avessi fatta. E da porco quale sono mi sono fotografato la mano e il cazzo pieno di sborra e gli mandai la foto, "vi decido questa sborrata", risposte dopo 30" dove vedevo loro due con un fallo in gomma rossa infilato nelle due fiche e un messaggio "la aspettiamo tutta in bocca, intanto in attesa del tuo cazzo ci divertiamo così".
[Fine]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Foto e Fotto [parte 3]:
